Montefarmaco OTC sceglie Mindshare per la gestione del media in Italia

17 dicembre 2015

Roberto Binaghi, ceo di Mindshare

Montefarmaco OTC, una delle più quotate aziende farmaceutiche del panorama italiano, specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti quali il collirio Iridina, i fermenti latici Lactoflorene e gli energetici Vitalmix, ha affidato a Mindshare, l’agenzia media di cui è chairman & ceo Roberto Binaghi, l’incarico per la gestione e pianificazione delle proprie attività di comunicazione.

L’esigenza di comunicare al consumatore le caratteristiche differenzianti di prodotti, frutto di una tradizione di oltre settant’anni ma che ha saputo evolversi grazie a un l’elevato contenuto tecnologico, casino online è la sfida che l’azienda si è posta per il 2016.

Il supporto di Mindshare si concentrerà nella definizione di un approccio strategico e planning sviluppati ad hoc per le diverse linee, con una particolare attenzione al contenuto di innovazione e benefici testati che risultano essere sempre più centrali nella percezione dei consumatori e nel processo di acquisto.