Da Veesible un’offerta verticale e crossmediale per GianlucaDiMarzio.com

10 dicembre 2015

Un nuovo anno è alle porte, e la parola d’ordine è sempre calciomercato. E’ il mondo di GianlucaDiMarzio.com, il punto di riferimento per tutte le ultimissime del mercato di gennaio: retroscena, notizie e dettagli. Gianluca Di Marzio informerà costantemente i suoi utenti su tutti gli aggiornamenti di mercato: notizie in anteprima, segreti, retroscena saranno quotidianamente a disposizione di una platea sempre più numerosa, cresciuta in questo intenso anno di contenuti editoriali premium.

Insieme a Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, l’editore ha lavorato sinergicamente per la crescita significativa dell’utenza, registrando il record di traffico e di pages views durante lo scorso calciomercato invernale (PV 8.652.877; UB 3.189.692 Fonte Webbtrekk, gennaio 2015), confermando l’autorevolezza di un influencer sempre più affermato nelle community del mondo del calcio.

La nuova strategia editoriale messa a punto durante il restyling casino del sito, realizzato in versione responsive, ha consentito agli investitori che hanno scelto Gianlucadimarzio.com di raggiungere un target verticale e fortemente interessato agli aggiornamenti real time più seguiti della stagione.

Veesible ha ideato un’offerta verticale, crossmediale e di qualità, costruita ad hoc sulle esigenze di investitori e utenti come: una domination in total audience , sponsorship dal forte impatto visivo che offre un’intensa memorability e l’opportunità di massimizzare la copertura presidiando sia desktop che mobile e il “CalcioMercato Quiz”, un branded game che ha l’obiettivo di rafforzare l’engagement sugli utenti, offrendo loro il sogno di vivere la giornata finale del calciomercato.