Oro Saiwa festeggia i 60 anni con Havas Worldwide e Dentsu Aegis

9 dicembre 2015

Oro Saiwa, brand di Mondel?z, torna on air con una nuova campagna pubblicitaria per festeggiare i 60 anni sul mercato e sulle tavole della colazione di tutti gli italiani. Il brand nato nel 1956 dalla storica fabbrica di dolci di Corso Gastaldi a Genova, oggi nello stabilimento di Capriata d’Orba, è il primo biscotto impacchettato caldo per conservare il loro inconfondibile aroma ed il loro gusto delicato che li rende adatti alla colazione di tutta la famiglia.

Il primo lancio dello spot è stato programmato su tutte le reti televisive nazionali per il prossimo 10 gennaio. La nuova creatività è stata girata settimana scorsa a Vasto, dove il centro storico è stato trasformato in un set cinematografico. Oltre 60 comparse vestite rigorosamente in pigiama e tavolate apparecchiate per la colazione hanno invaso le piazze e l”hinterland della cittadina dell”Abruzzo.

Alla regia il giovane sansalvese Leone Balduzzi, che da poco vinto il primo premio al Torino Film Festival per la produzione di un cortometraggio, intitolato ‘Sul tram”. La nuova campagna pubblicitaria è firmata dall”agenzia Havas Worldwide. La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis, che ad ottobre è stata riconfermata partner per la strategia media (vedi notizia).