BNP Paribas Cardif si affida a We Are Social

3 dicembre 2015

Nell’ambito della collaborazione il nuovo progetto editoriale IF Magazine 

A dicembre prende il via la collaborazione tra We Are Social e BNP Paribas Cardif, compagnia assicurativa del Gruppo BNP Paribas che da oltre 25 anni crea soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto nell’ambito del risparmio e della protezione.

L’agenzia, che supporterà la compagnia nella gestione della presenza social del brand, si è inoltre occupata dell’ideazione e dello sviluppo di IF Magazine, il progetto editoriale dedicato all’innovazione e alla tecnologia applicate alla sicurezza che ha l’obiettivo di avvicinare i clienti, attuali e potenziali, attraverso le tematiche legate ai mondi casino online di riferimento di BNP Paribas Cardif trattate dal punto di vista della sicurezza: casa, viaggi, tempo libero e salute.

Si tratta di uno spazio online che raccoglie articoli di approfondimento, consigli e curiosità per capire meglio il mondo attuale e che rispecchia i valori di BNP Paribas Cardif. Il focus tematico del primo mese di IF Magazine è dedicato alla smart home e alla domotica, mentre il prossimo tema affrontato sarà legato alla sicurezza 2.0.

Accanto al progetto editoriale è stata inoltre sviluppata la presenza social di BNP Paribas Cardif che ha visto l’attivazione della pagina Facebook e dell’account Twitter. I nuovi canali avranno il ruolo di amplificare i contenuti realizzati su IF Magazine con l’obiettivo di creare awareness e posizionare BNP Paribas Cardif.