Teradata lancia GoAds per targettizzare le campagne in modo verticale

2 dicembre 2015

Anna Squassabia

Anna Squassabia

Teradata Interactive, l’agenzia di servizi di digital marketing data-driven di Teradata Marketing Applications, presenta GoAds, l’innovativo display pre-targeting di Advertise Me: l’appuntamento è per oggi  alle 15:00 nella Sala Amber 6, all’interno del workshop ‘La targettizzazione come strumento di data-driven marketing, durante la sessione ‘Performance Marketing’.

All’evento partecipano Anna Squassabia, Head of Teradata Interactive Italy, Ivano Russo, Sales Director Italy of Advertise Me e Catherine Herman, Head of Publishers GoAds.

“Comunicheremo ufficialmente la partnership tra Teradata Interactive e Advertise Me; la scelta di un partner specializzato nell’innovazione tecnologica e nell’ottimizzazione delle performance di campagne adv aggiunge valore alla nostra offerta in una logica consulenziale – dichiara Squassabia -. Il mercato sta esprimendo un bisogno: serve una visione più integrata che consideri sell out, pr, comunicazione, media performance. Ciò che manca è il fatto di avere una liason tra l’utilizzo dei big data e una contestualizzazione nel marketing dei clienti. GoAds consente di pianificare campagne di brand awareness targettizzando in modo verticale per aree di interesse nella fase precedente a quella di engagement. L’algoritmo sviluppato da Advertise Me permette a Teradata Interactive di inserire un tassello fondamentale nella progettazione di campagne di digital marketing: offrire ai brand un’ulteriore opportunità di comunicazione pertinente e rilevante per gli utenti, che costituisce il punto di partenza per sviluppare una relazione di valore con il proprio target di riferimento e raggiungere gli obiettivi di lead generation”.

Anche nel 2016 Teradata Interactive ha in programma di concludere altre partnership per poter esprimere il proprio know-how.

“Il nostro obiettivo è quello di proporre modelli di comunicazione digitale che permettano di arricchire i database e di costruire efficaci azioni di data-driven digital marketing. La nostra forza consiste nell’affiancare a questi strumenti tecnologici una consulenza strategica a 360 gradi per creare una connessione profonda e duratura tra aziende e consumatori attraverso una strategia di digital marketing coerente, completa e misurabile come quella proposta dall’offerta consulenziale di Teradata Interactive Italy”, conclude Squassabia.