Mamadigital chiude il 2015 in positivo e amplia il team

1 dicembre 2015

Andrea Rogani

Chiude il 2015 in positivo Mamadigital, l”agenzia specializzata nel marketing digitale, con una forte expertise nel sem e nella comunicazione online. “L’anno è iniziato con l’entrata di nuovi importanti clienti come Actionaid, Alpitour, IBL Banca e Zalando – dichiara Andrea Rogani, ceo & co-founder a Today Pubblicità Italia -. La conferma di altre durature collaborazioni è stata la prova che stiamo andando nella giusta direzione. A settembre abbiamo inaugurato la nuova sede con lo scopo di ampliare il nostro team che ad inizio 2016 si arricchirà di un nuovo seo specialist senior. Contiamo di raggiungere le 30 unità entro metà anno”.

A supporto di questa crescita “l’approccio strategico universale. I clienti trovano in noi un partner capace di ascoltare le loro esigenze e trasformare in risultati i loro obiettivi – continua il manager -. L’Universal Optimization® è il nostro punto di forza, la via maestra dalla quale partiamo per declinare di volta in volta delle strategie ‘tailor made’. Per farlo servono competenze e capacità di ascolto, un team di professionisti dedicato in continuo aggiornamento e capace di formulare risposte best online casino convincenti a tutte le richieste del cliente”.

La struttura presenta oggi allo Iab Forum il workshop ‘Content marketing: strategie e benefici della comunicazione integrata al Search’: “L’incontro vuole essere un’analisi del ruolo chiave ricoperto dal contenuto nel digital marketing – spiega Rogani – . La crescita significativa del valore del content marketing all’interno delle strategie di comunicazione online è dimostrata dai fatti: oggi sono sempre di più le aziende che dedicano una parte consistente degli investimenti a questa attività al fine di raggiungere le audience nei loro punti di accesso in rete. L’obiettivo è quello di proporre agli utenti ‘storie’ e contenuti in grado di appassionarli e stimolare il loro interesse intorno al brand, al prodotto o al servizio offerto. Analizzeremo dunque i diversi step che percorriamo in una strategia di Universal Optimization® che integra la comunicazione al Search marketing al fine di intercettare audience altamente profilate”.

Quale futuro attende la nuova comunicazione? “Un’integrazione sempre maggiore tra ciò che si considera tradizionale e le nuove tendenze digital credo sia quanto di più auspicabile sia oggi che nell’immediato futuro”.