Black Friday da record per ePRICE

30 novembre 2015

Segna un raddoppio rispetto all’anno scorso il Black Friday numero cinque di ePRICE, il principale operatore italiano nell’e-commerce di prodotti tecnologici e leader nella vendita online di grandi elettrodomestici, parte di Banzai. L’operatore e-commerce è stato il primo nel settore a lanciare il Black Friday in Italia, già nel 2010.

Da allora, ogni Black Friday ha cancellato il record del precedente: un segnale di grande soddisfazione dei clienti e di crescita dell’e-commerce. L’edizione 2015 vede tra l’altro l’esplosione del mobile commerce: sempre più italiani usano lo smartphone per cogliere al volo le offerte online. Quest’anno ePRICE è cresciuta molto rapidamente e decisamente più del mercato, aumentando la propria market share.  Cresce anche la soddisfazione dei clienti, non solo per l’offerta di oltre 1 milione di prodotti e la convenienza dei prezzi bassi, ma anche per servizi unici come i Pick&Pay e il servizio di installazione e ritiro usato dei grandi elettrodomestici.  Sono tutti valori rappresentati nella campagna tv ‘Per questo, scelgo ePRICE’ in onda su Mediaset, Rai, La7 e Sky in questi giorni.