Stylosophy.it si rifà il look: dalla grafica ai contenuti all’insegna del responsive

30 novembre 2015

Il digital magazine di Nanopress dedicato alla moda

Stylosophy.it rafforza la propria identità con un look rinnovato e nuovi contenuti, che confermano il digital magazine di NanoPress vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda, stile e nuove tendenze. La nuova release ottimizza e accentua l’impatto visual, con immagini e video in primo piano, per garantire un’esperienza di navigazione più intuitiva e fluida. Grazie al gioco cromatico bianco/nero, la grafica ora si presenta più chiara e semplice e allo stesso tempo elegante e attraente, in piena coerenza con i valori della testata. L’attuale layout adaptive e responsive, che permette la fruizione da ogni device, valorizza anche le nuove rubriche: speciali realizzati in occasione delle sfilate con casino dirette streaming, backstage, interviste esclusive, rubriche fotografiche, test & quiz, lookbook e tutte le ultime news in tema di moda e stile. Una redazione dedicata si occupa di aggiornare quotidianamente i contenuti, suddivisi nelle 7 categorie in cui è strutturato il portale – moda, trend, beauty, celebrity, showroom, foto e video – e le pagine social, per fornire un’informazione articolata e di alto profilo ai suoi 1.100.000 utenti unici al mese (Google Analytics, ottobre 2015). Su Stylosophy sono proposti contenuti ad hoc per dare visibilità ai brand sponsor con speciali editoriali, digital pr, contenuti video, pubbliredazionali e temporary e-commerce.