Events&Relational Strategies GrandPrix, stasera sul palco il meglio del connected mktg e la performance della violinista Saule Kilaite

30 novembre 2015

Saule Kilaite

Appuntamento stasera alle 19 al Teatro Vetra di Milano, per la 22esima edizione dell’International Events&Relational Strategies GrandPrix. il Premio di TVN Media Group dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing.

Sono diciotto i vincitori di categoria, tra cui il GrandPrix, oltre a una menzione speciale, scelti tra il centinaio di iscritti all’edizione 2015 dalla giuria di professionisti del marketing d’azienda e del mondo accademico.

Quest’anno, novità di rilievo, il Premio si avvale della partnership con PR Hub: le due realtà infatti hanno messo a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare le migliori campagne di comunicazione iscritte nella sezione Pr. Approccio strategico, creatività, rigore metodologico, risultati ottenuti in funzione delle attività di comunicazione effettuate: sono questi in sintesi alcuni dei principi su cui i giurati del Premio hanno decretato i migliori progetti digital, pr ed events italiani. Tra le altre innovazioni, trasversale ai premi dell’editore, l’introduzione della nuova categoria Expo Milano 2015.

Nell’anno che ha visto il capoluogo lombardo protagonista dell’Esposizione Universale dedicata al best online casino tema Nutrire il Pianeta, fanno parte della categoria gli eventi e le attività di promozione, digital, direct e pr realizzati in occasione di Expo. Accanto alle agenzie e aziende vincitrici, infine, protagonista della serata sarà la violinista Saule Kilaite performer dall’innato talento e dalla travolgente presenza scenica.

Pur essendo di formazione classica Saule ha un modo unico di vedere la musica che l’ha portata a reinterpretare e rendere contemporanei, con arrangiamenti inediti, famosi brani classici, popolari e dei giorni nostri. L’artista si esibisce in varie formazioni offrendo momenti di spettacolo davvero emozionanti e vanta numerose collaborazioni con artisti di grande prestigio e fama internazionale quali Andrea Bocelli, Michael Bublé, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Cesare Cremonini, Ennio Morricone, David Guetta.

La premiazione sarà preceduta da un dj set di Giulia Regain ‘Luxury & Fashion’.

Partner dell’evento sono: I am a Bean, Print Power, Radio Number One, Pepsico, Ambient Media, Cinzia Veneziani, Cordenons, Nava Press, Braga Ricevimenti, Tenute Rubino, Teatro Vetra, STS Communication e New Light.