Ikea avvia una gara per la ricerca della nuova digital agency

27 novembre 2015

Obiettivo della selezione è trovare un partner in grado di offrire un approccio strategico e creativo, competitivo nella produzione e allineato ai trend del mercato. L’iter decisionale dovrebbe concludersi entro il mese di giugno 2016

Ikea ha deciso di indire una gara per individuare una digital agency in grado di supportare le attività di comunicazione digitale.

Obiettivo della selezione è trovare un partner in grado di offrire un approccio strategico e creativo, competitivo nella produzione e allineato ai trend del mercato. Nelle prossime settimane Ikea inizierà una prima esplorazione pre-gara, valutando le strutture best online casino con potenziale per partecipare alla gara effettiva che avrà inizio durante il mese di gennaio 2016. Le agenzie che volessero candidarsi possono inviare una breve presentazione corredata da case history a questo indirizzo email: ikea11.web2@ikea.com.

Verranno prese in considerazione quelle inviate tra il 1° e il 15 dicembre. L’iter decisionale dovrebbe concludersi entro il mese di giugno 2016. Attualmente, i partner di comunicazione del retailer svedese sono Auge per la creatività, Kettydo per i social e Initiative per il media.