Carrefour on air con Essense per ‘Spendi&Riprendi il 50% sui giocattoli’

26 novembre 2015

La nuova campagna Carrefour firmata da Essense è dedicata ai più piccoli: lo spot apre nel reparto giocattoli di un ipermercato Carrefour, dove un dipendente travestito da Elfo invita due bambini a esprimere un desiderio. Non l’avesse mai fatto.

I bambini iniziano una gara a chi nomina più giochi. Ogni volta che ne nominano uno, questo come per magia appare cadendogli in braccio. Il gioco prosegue fino a quando la bambina, irritata dal casino fratellino, desidera la sua sparizione. Il bambino scompare tra lo stupore dei presenti e la situazione precipita: l’Elfo preoccupato esclama “Oh, mamma!” e si vede apparire sua madre al posto del bambino.

Lo spot chiude con la line ‘Negli ipermercati Carrefour avveriamo i desideri di tutti’ e l’offerta commerciale ‘Spendi&Riprendi il 50% sui giocattoli’. Lo spot è pianificato ieri sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”.

Per Essense, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Orlandi, hanno lavorato i direttori creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, il copy Giovanni Adamo, l’art Mattia Anelli. La regia è di Ivana Smudja per la casa di produzione Black Mamba.