A Italiaonline la raccolta pubblicitaria sul web di Sky.it

25 novembre 2015

Gabriele Mirra

Sky.it ha scelto Italiaonline come partner per la raccolta adv sul web. La nuova collaborazione, che sarà presentata domani da Aldo Agostinelli, digital marketing & sales director Sky Italia e da Gabriele Mirra, coo della internet company, darà vita a una partnership per nuove sinergie digitali.

Una collaborazione di ampio respiro che coinvolgerà Italiaonline oltre che su tutti gli spazi pubblicitari web anche sul restyling dei siti, sui contenuti e online casino sulle creazione di campagne ad hoc di Sky, per sviluppare offerte e attrarre ancor di più il pubblico degli abbonati del gruppo televisivo. Si conclude così il rapporto di Sky.it con Websystem, la divisione digital della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore specializzata nel settore dell’informazione, che a gennaio 2011 era subentrata a Sky Pubblicità.

Italiaonline con l”accordo con Sky conquista in altro gruppo televisivo. Nel portfolio di Italiaonline, che è specializzata proprio nella raccolta sul web, figurano dal 2013 anche Libero.it, Virgilio.it, portali che dal 2013 sono oggetto di una partnership che consiste nella distribuzione attraverso Libero.it, Virgilio.it e le altre web properties del gruppo della importante produzione video di proprietà di Mediaset. Italiaonline è anche partner di Gold 5, la concessionaria pubblicitaria specializzata nell’offerta di soluzioni di video display advertising nata a fine luglio 2014.