DMTC e Koinètica entrano in PR Hub di Assocom

23 novembre 2015

DMTC entra a far parte di PR Hub, la piattaforma di Assocom dedicata alle Relazioni Pubbliche. Anche Koinètica, socio storico di Assocom, aderisce alla piattaforma.

“PR Hub è un incubatore di energia positiva: dopo la prima riunione, ci era già chiaro che farne parte potesse essere per DMTC elettivo – dichiara  Marco Del Checcolo,  fondatore DMTC -. La nostra agenzia segue le regole dello sport e del fair play: aggregarsi per costruire un mercato che rispetti regole e ruoli ci sembra un buon modo di investire tempo e passione per questo mestiere. Applichiamo i principi della cultura PR anche quando si tratta di assistere un singolo atleta come se fosse un brand. Essere in PR Hub significa per noi e per i nostri assistiti online casino conoscere e acquisire competenza, con concretezza e dritti al punto”.

“Sono contenta che all”interno di Assocom si rafforzi la componente PR: un segnale positivo di vivacità del mondo delle relazioni pubbliche e un”occasione di dialogo e confronto sui temi che stanno a cuore a tutto il comparto”, aggiunge Rossella Sobrero, presidente di Koinètica.

Con PR Hub, Assocom anticipa le richieste di un mercato che ha bisogno di risposte efficaci anche in termini di formula associativa. Accogliere le diverse espressioni della comunicazione, rispettarne e valorizzarne le diverse vocazioni è ciò che consente ad Assocom di essere rappresentativa di tutto il comparto. Si tratta di un orientamento che è stato recentemente espresso anche da ICCO, di cui Assocom è entrata a far parte consolidando ulteriormente, attraverso PR Hub, il suo ruolo di riferimento nel settore delle relazioni pubbliche.