Veneto Banca si affida a Barabino & Partners

23 novembre 2015

Barabino & Partners è stata nominata in questi giorni consulente di comunicazione di Veneto Banca. Il Gruppo Veneto Banca, fondato nel 1877 come Banca Popolare di Montebelluna (Treviso) nel cuore del Nord Est italiano, si è sviluppato negli anni grazie alla profonda conoscenza dei territori e alla particolare vocazione nell”offrire soluzioni rapide, efficaci e concrete a famiglie, imprese e professionisti e rappresenta oggi una delle 14 realtà creditizie italiane considerate di rilevanza strategica dalla BCE.

Il Gruppo serve il territorio nazionale con la propria rete di sportelli e con la controllata Banca Apulia e affianca alla presenza italiana quella nell”Est Europa, operando in quattro paesi: Romania, Moldova, Croazia e Albania.

Obiettivo dell’intervento di Barabino & Partners sarà quello di favorire un flusso di comunicazione costante nei confronti dei mezzi di nbso online casino reviews informazione, dando seguito al percorso di crescente trasparenza nei confronti del mercato con un’adeguata comunicazione a soci, clienti e analisti che il Gruppo Veneto Banca ha recentemente intrapreso.

In particolare, l’attività si concentrerà nel supporto alla comunicazione del percorso di trasformazione di Veneto Banca in società per azioni, previsto entro fine anno e negli eventuali iter di quotazione e aumento di capitale, elementi al centro del piano industriale 2015-2020 presentato a ottobre dal management del Gruppo.