Mediaset Premium sceglie Belén per lo spot di Natale. Firma stv DDB

23 novembre 2015

Belén Rodríguez sarà il nuovo volto della comunicazione di Mediaset Premium per il Natale per promuovere l’offerta cinema e serie tv.

E’ stata la stessa attrice e show girl a scriverlo su Twitter. Gli spot, girati dal regista Paolo Genovese per la casa di produzione Fargo Film e la direzione della fotografia di Fabrizio Lucci, andranno on air prima delle feste natalizie. La creatività della campagna tv multisoggetto è online casino stata realizzata da stv DDB.

Lo slogan sarà ‘Premium, più la guardi e più ti piace’. Al 30 settembre 2015 gli abbonamenti alla pay tv erano cresciuti a 1.815.000, superando gli obiettivi prefissati dal budget trimestrale luglio-agosto-settembre 2015. L’obiettivo del semestre giugno-dicembre 2015 è quello di 200mila nuovi abbonati.

Il nuovo flight di comunicazione fa seguito alla campagna pubblicitaria multimediale che da luglio a settembre ha concentrato il più grande investimento in adv pianificato da Mediaset per la pay tv del valore di 18 milioni di euro.  (V.Z.)