Leo Burnett firma la brand platform Samsung Mixed Talents

20 novembre 2015

E’ online da poche settimane il progetto digitale Samsung Mixed Talents, una brand platform sviluppata da Leo Burnett, nell’ambito dell’iniziativa Samsung Launching People.

Il progetto nasce dall’idea che la collaborazione fra talenti provenienti da mondi molto diversi possa creare qualcosa di davvero innovativo. Il target sono i millennials e l’obiettivo finale è trovare una soluzione concreta al problema della sicurezza dei giovani su due ruote.

Per far questo sono stati scelti un pilota di rally e motocross, Edo Mossi, e uno youtuber e video maker, Matteo Bruno alias Cane Secco. Il loro percorso sarà raccontato sulla piattaforma dedicata www.mixedtalents.it e sulle pagine social facebook.com/samsungitalia e twitter.com/samsungitalia dove gli utenti potranno seguire il viaggio dei due esperti e dare il loro contributo aggiungendo idee casino online e suggerimenti.

Le diverse puntate vedranno inoltre la partecipazione di ospiti famosi che, con le loro competenze e suggerimenti, porteranno valore aggiunto al progetto.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini hanno lavorato il direttore creativo Christopher Jones, il direttore creativo associato/copywriter Giovanni Salvaggio e il direttore creativo associato/art Andrea Marzagalli. Brand leader è Bruno Borsetto. Digital copywriter è Lia Paganini, mentre Raffaella Ramondetti è social media e content manager. Community manager è Sabrina Santoro. La casa di produzione è Magnolia.