Cooee si aggiudica l’incarico per la campagna digital di Inda

20 novembre 2015

Mauro Miglioranzi

Cooee, l’agenzia associata Assocom guidata da Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la gara per la campagna digital del marchio Inda.

Fondata nel 1944, l’azienda di Caravate (VA) è entrata a far parte nel 2013 del Gruppo Samo Industries di Bonavigo (Verona), leader a livello europeo nel settore dell’arredobagno. L’incarico affidato a Cooee prevede un insieme di attività digital focalizzate ai principali mercati in cui è presente il marchio Inda.

Le prime attività riguardano il mercato italiano e il mercato belga; seguiranno Germania, Francia e Spagna. L’agenzia veronese, da pochi mesi entrata a far parte di Interpartners, coordinerà la campagna internazionale con il supporto delle sede del network a Bruxelles. Il confronto è durato casino online alcuni mesi e ha coinvolto sia il livello creativo sia la pianificazione strategica delle attività che coinvolgeranno social, pr e web marketing.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato e di poter collaborare con il Gruppo Samo Industries, conosciuto in tutto il mondo – dichiara Mauro Miglioranzi -. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio mettendo in campo tutte le nostre risorse; con l’incarico Inda le gare che ci hanno visto vincitori nel 2015 salgono a 7”.