Il Comune di Bologna cerca concessionarie per l’esterna

19 novembre 2015

È stato pubblicato ieri il bando del Comune di Bologna per la concessione d’uso di n. 280 spazi pubblici per l’installazione di impianti pubblicitari in 5 lotti. La durata dell’incarico è di nove anni con decorrenza febbraio 2016, con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di 36 mesi.

Il valore stimato complessivo è di circa 6,5 milioni di euro Iva esclusa. Il lotto 1 (valore 2,3 milioni di euro) riguarda concessione d’uso di 150 spazi pubblici per l’installazione di impianti pubblicitari affissivi delle dimensioni di 4 metri di base per 3 metri di altezza; il lotto 2 e il lotto 3 si riferiscono alla concessione di 50 spazi 4×3 ciascuno (valore di 780.000); il lotto 4 e il lotto 5 infine mettono sul piatto 15 spazi pubblici ciascuno di dimensioni 10×5, per un importo di 1.296.000 euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è l’8 gennaio 2016. Il Disciplinare di gara e il capitolato speciale d’oneri sono reperibili a questo indirizzo.