Hole in One unica agenzia italiana in finale ai Digital Magazine Awards 2015

19 novembre 2015

Si sono conclusi pochi giorni fa i Digital Magazine Awards 2015 a Londra, premio giunto alla quinta edizione che ha decretato l’11 novembre a Londra le migliori APP di Digital Publishing del 2015 suddivise per settore. Tra i brand vincitori, compresi tra i colossi in competizione provenienti da oltre 30 paesi nel mondo ci sono: New Yorker categoria ‘News & Business’, Qantas catagoria ‘Travel’, Wired UK categoria ‘Magazine of the Year’.

Premiati anche The Economist, Top Gear, GQ Britain. La serata ha visto anche Hole in One protagonista nelle categorie ‘Travel’ con l’APP HotelplanMAG insieme a Qantas Magazine, Harrods Travel, Discovery, Swiss Universe Magazine, The Club (from the British Airways Executive Club) e altri ancora; e nella categoria ‘News & Business’ con PromotionMAG, realizzata per Promotion la rivista periodica dedicata al marketing e alla comunicazione.

“Portiamo a casa energia propositiva e nuove idee da offrire ai nostri clienti… e perché no, anche per le prossime edizioni dei ‘Digital Magazine Awards’ – afferma Maria Teresa Forti, amministratore unico di Hole in One -. Stiamo riscontrando una sempre maggiore attenzione del cliente verso la nuova frontiera del Digital Publishing interattivo e nei confronti della multicanalità. Le proposte di Hole in One quindi, attraverso strumenti quali gallerie personalizzabili,video, contenuti audio, rendering e realtà aumentata 3D si orientano a dare vita a prodotti sempre più vivi, condivisibili e multipiattaforma. Senza dimenticare i vantaggi che il Digital Publishing interattivo dimostra nei confronti di e-commerce (con l’innovativo sistema paywall) e di analisi delle performance”, conclude Maria Teresa Forti.