Twitter Award, stasera i vincitori del Premio #PoweredByTweets

18 novembre 2015

Salvatore Ippolito

Oltre 50 iscritti per il primo Twitter Award, il premio #PoweredByTweets lanciato a livello internazionale e rivolto ad agenzie creative e centri media. Questa sera a Milano, durante una serata-evento presso l’Unicredit Pavillion, saranno annunciati i vincitori del contest che è stato suddiviso in due categorie: Impact Award, per la comunicazione ‘Powered by Tweets’ che ha raggiunto i migliori risultati in base agli obiettivi e ai KPI del cliente, e Creativity Award, per celebrare l’idea più innovativa e che sfrutta al meglio le potenzialità della piattaforma.

Nel corso della serata saranno svelati i vincitori (1°, 2° e 3° posto per ciascuna delle due categorie, ndr): i primi classificati potranno volare a Piccadilly Circus, nella sede londinese del social network dell’uccellino blu, per partecipare a un Live Studio (War Room) ‘twitter-centrico’.

A giudicare i lavori in concorso una Giuria composta da diverse personalità nel mondo della creatività e della comunicazione: Salvatore Ippolito, country manager di Twitter Italia; Francesco Facchinetti, presidente di Goonies e founder di NewCo Management; Massimo Guastini, presidente dell’Art Directors Club; Marco Testa, presidente di Assocom; Josh Grau; Serena Adriana Poerio, direttore di Pubblicità Italia (Tvn Media Group).