Toyota lancia Aygo Amazon Edition

18 novembre 2015

Toyota continua il suo percorso sulla strada della smart innovation con la nuova Aygo Amazon Edition, che offre un allestimento unico ed esclusivo sviluppato in collaborazione con Amazon e disponibile, in sole 50 unità, solo su Amazon.it fino al 31 dicembre 2015. L’operazione è stata presentata ieri a Milano nel corso dell’evento ‘The Unexpected Unboxing’.

Si tratta della prima auto offerta in esclusiva dal gigante dell’ecommerce in Europa. Toyota e Amazon hanno deciso di offrire ai loro clienti un’esperienza online unica nel suo genere, un’eccezionalità che dimostra l’attenzione del brand di automobili  alle esigenze delle persone. Smart innovation, infatti, significa  anche adattarsi ai cambiamenti delle abitudini e degli stili di vita degli individui.

“Crediamo nell’innovazione e nella tecnologia alla portata di tutti. Stiamo perseguendo obiettivi straordinari e inimmaginabili, ridisegnando il futuro del mercato dell’auto e non solo – ha dichiarato Alberto Santilli, Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia -. Toyota vuole continuare a creare stupore, a suscitare meraviglia, a far pronunciare la parola ‘Wow’ ai propri clienti, come ha recentemente dichiarato Akyo Toyoda, Presidente di  Toyota Motor Corporation. La tecnologia Toyota non può quindi prescindere dal mondo digital e dal suo utilizzo. E’ per questo motivo che  abbiamo deciso di unirci ad Amazon per  lanciare sul mercato, per la prima volta in Europa, la Toyota Aygo Amazon Edition”.