Amaze è global digital partner di Emirates

17 novembre 2015

L’agenzia britannica Amaze è stata nominato da Emirates Airline partner digitale globale.  L’agenzia con sede a Londra ha vinto l’incarico dopo una gara “grazie alla sua esperienza nella gestione di piattaforme di CMS a livello globale e nella digital governance – ha dichiarato David Galovic, vice president of Digital Experience di Emirates -. Amaze ci aiuterà a migliorare la nostra capacità digitale verso il cliente”.

Il primo compito di Amaze sarà di fornire servizi di implementazione per la piattaforma web Emirates.

“Questa nomina – ha sottolineato Wendy Stonefield, Chief commercial officer di Amaze – è frutto di una vasta esperienza di lavoro con aziende leader a livello globale, che ci permette di contribuire a massimizzare la customer experience omni-channel. Questo rapporto apre le porte ad Amaze in Medio Oriente e segna l’nizio della nostra espansione a livello internazionale”.

L’icarico affidato ad Amaze riguarderà anche dnata.com, Dubai National Air Travel Agency, uno dei maggiori fornitori di servizi aerei del mondo che fa parte del Gruppo Emirates.