Trilud rinnova televisionando.it

17 novembre 2015

Nuovo ‘palinsesto’ per i 2 milioni di spettatori di televisionando.it, il digital magazine di NanoPress punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo della tv e dello spettacolo. Il portale infatti si presenta ora completamente rinnovato, sia nel look che nei contenuti: il nuovo layout vanta una grafica più semplice e lineare, per un’esperienza di navigazione intuitiva e immediata, con immagini e video in primo piano.

Tante le nuove rubriche, dalle anteprime televisive in esclusiva alle ultime novità dei palinsesti, i focus sulle serie tv più belle e seguite, gli speciali sui reality e i talent show, interviste inedite ai protagonisti del piccolo schermo, news sempre aggiornate. La redazione dedicata garantisce un’informazione quotidiana e allo stesso tempo di qualità ai 2.000.000 di browser unici (Google Analytics, ottobre 2015), alla quale affianca un’attività social di forte engagement.

La nuova release, nbso online casino reviews completamente adaptive e responsive per permettere la fruizione da ogni device, offre una maggiore viewability anche dei formati advertising. Prosegue quindi l’importante operazione del gruppo Trilud avviata per  rinnovare tutte le testate del proprio network, per soddisfare le esigenze dei brand sponsor. Nello specifico, su Televisionando e le sue 7.000.000 di pagine viste al mese mette a disposizione per i partner visibilità advertising con contenuti ad hoc, speciali editoriali per product placement, pubbliredazionali, contenuti video, visibilità social.