Elle dedica il numero di dicembre al lusso. 180 le pagine di adv

17 novembre 2015

Elle, il mensile diretto da Danda Santini, è in edicola con un numero ‘da collezione’, dedicato  esclusivamente al lusso. Oltre 180 pagine di contaminazione concentrate sul fashion & style, con uno speciale ‘Elle che lusso!’, realizzato con scatti esclusivi di Oliviero Toscani, che saranno esposti nella mostra open air in via Brera a Milano.

L”evento, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con Canon, è un appuntamento con il lusso davvero speciale. Perché verranno esposte le immagini più suggestive, che raccontano l”essenza, ma anche le tendenze più evidenti del luxury, in 50 immagini dislocate  lungo un percorso storico e artistico ideale per valorizzare  la mostra che rimarrà esposta fino al 30 novembre.

Commenta Danda Santini: “Ci siamo chieste: di cosa avranno voglia le lettrici di Elle nel mese delle feste, dei regali e dei piaceri? Di cose belle, ci siamo detti. E allora abbiamo fatto un numero di lusso. Sul lusso. Ma che cos”è il lusso oggi? Abbiamo chiamato un fotografo speciale, Oliviero Toscani, capace di raccontare la bellezza nel flusso della vita. Dopo alcune riunioni fiume durante le quali abbiamo elencato online casino i nostri desideri infantili e un po” folli, sono emersi i nostri veri lussi: individuali, spirituali, un po” visionari, eccentrici. In fondo anche accessibili: viaggiare senza valigia, dormire senza interruzioni, disconnettersi, avere spazio e tempo, essere liberi, in generale meno avere e più essere, usare le cose belle tutti i giorni, portare bene l”età, una cabina armadio ordinata per colore. Perché alla fine, e qui eravamo tutti d”accordo, il vero lusso è essere felici”.

Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria: “Il numero di dicembre ha raggiunto 180 pagine di pubblicità con la presenza di tutti i principali marchi del lusso – precisa Marco Cancelliere, direttore direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia -. Non solo moda e oggetti personali, mercati sui quali tradizionalmente Elle manifesta la sua leadership ma anche auto e tecnologia. In particolare Samsung ha scelto questo progetto editoriale per presentare la nuova collezione ‘Welcome to the new Home’ sviluppando un progetto nativo che prevede, oltre alla presenza sulla testata, la realizzazione di 5 video, prodotti da Hearst Design Lab, che saranno pubblicati sul sito e sui profili social di Elle”.