Selex sceglie Dlv Bbdo per la comunicazione delle private label

17 novembre 2015

Romeo Repetto

Selex Gruppo Commerciale, terza realtà distributiva in Italia nel settore della gdo, ha scelto di affidare a Dlv Bbdo il piano di comunicazione per le sue private label, dopo una gara che ha coinvolto 5 importanti agenzie.

Una realtà distributiva, quella del Gruppo Selex, profondamente radicata nel territorio italiano con oltre 2400 punti vendita e diverse insegne commerciali, e già presente nella vita di milioni di italiani da oltre 50 anni.

L’agenzia, guidata dal ceo Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, ha sviluppato una strategia di comunicazione per Selex fondata sui valori cardine del brand.

Il progetto è stato sviluppato da un team creativo integrato, guidato dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, che ha coinvolto in modo sinergico le diverse competenze del reparto creativo, social, web e strategico confermando l’importanza del modello di lavoro consolidato negli anni da Dlv Bbdo.