International Events & Relational Strategies GrandPrix, la parola alla Giuria

17 novembre 2015

L’appuntamento è per il prossimo 1 dicembre, l’occasione è la 22esima edizione dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix, il Premio di TVN Media Group dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing.

L’evento si terrà il 1° dicembre presso il Teatro Vetra nel cuore della movida milanese. Sotto i riflettori tutti i vincitori dell’edizione 2015, selezionati da una giuria d’eccezione che si è riunita venerdì 6 novembre.

A farne parte: Silvia Bonacin, Brand Manager Post-it, 3M, Helmut Cardile, On Premise Marketing Manager, Red Bull Italia, Federico Filippa, Pr Manager, Subito, Serena Gardella, Marketing Manager, Bonduelle, Loredana Grimaldi, Responsabile eventi CSV, Telecom Italia, Stefania Lallai, Sustainability and P.R. Director – Communication & Sustainability Department, Costa Crociere, Alessia Malin, Reward and Events Manager – Marketing, Barclays Italy, Massimo Ramunni, Country Manager Print Power Italia, Federica Palermini, Head of Brand & Communication and Digital Innovation, Carrefour Italy, Massimiliano Peron, Outlet Management Director, Multi Outlet Management Italy, Sergio Tonfi, Editor and Promoter, Superbrands Italia, Paola Salvatori, Head of Retail and Private Banking Communication, Mediabanca,  Carla Vieites, Sr. Marketing Manager, PepsiCo, Daniele Sesini, direttore generale IAB Italia.