The Story Group sigla un accordo con l’iraniana Mana Payam PR

13 novembre 2015

Diego Lifonti (Presidente di The Story Group e AD di Lifonti & Company), Pier Luigi d’Agata (Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Iraniana), Arash Vafadari (Chairman di Mana Payam)

The Story Group, il gruppo di comunicazione integrata di cui fanno parte Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, alla vigilia della visita a Roma del presidente Iraniano Rouhani ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione con Mana Payam, la principale e a oggi unica società iraniana specializzata in media relations e comunicazione integrata, di standard internazionale, a capitale interamente privato e con uffici anche a Dubai negli Emirati Arabi. Tra gli strumenti operativi dell’accordo spicca l’Iran Desk, che sarà diretto da Alberto Guglielmone, responsabile dello Strategic Business Development di The Story Group.

Il Desk, in corso Italia 8 a Milano, agirà da collegamento tra le funzioni comunicazione/marketing delle imprese italiane e Mana Payam, che a sua volta farà da raccordo tra le aziende e le Istituzioni iraniane che intendono sviluppare relazioni con l’Italia e The Story Group.

Mana Payam ha caratteristiche simili a The Story Group per dimensioni, indipendenza e servizi offerti. Grazie all’accordo, The Story Group fornirà al mercato italiano servizi resi in Iran da Mana Payam: media relations, gestione dei social media, organizzazione eventi, video strategy, branding, advertising e sviluppo contenuti. Inoltre, grazie all’elevato standing del partner iraniano, le imprese interessate potranno usufruire anche di servizi di business development nel Paese.

“Il successo del nostro Paese sui mercati esteri è legato alla gestione del ‘marketing dei valori’ e della reputazione”, ha commentato Diego Lifonti, amministratore delegato di Lifonti & Company e presidente di The Story Group.