H2H crea per Philips Avent ‘A forma di mamma’

12 novembre 2015

H2H, l’agenzia specializzata in comunicazione, engagement e proximity marketing, si avvicina al mondo delle future e delle neo mamme aggiudicandosi la creazione e la gestione del sito web aformadimmamma.philips.it, la piattaforma online di dialogo creata per approfondire i temi più importanti e per condividere notizie, informazioni, consigli degli esperti e racconti.

H2H e Philips Avent hanno diviso il sito in 4 sezioni: il blog che contiene redazionali e articoli di approfondimenti sui temi più caldi come allattamento e nutrizione e cura e salute del bambino; Da sempre accanto alle mamme con la sezione ‘l’esperto risponde’ curata dal neonatologo professor Arturo Giustardi pronto a rispondere a tutte le domande sul benessere e la crescita del proprio bambino.

La sezione Philips Avent TV è dedicata ai contributi video, ed è ricca di tutorial, interviste, curiosità e reportage; il forum ‘da mamma a mamma’ permette alle mamme di creare un proprio profilo e di condividere con le altre mamme informazioni, esperienze, notizie e commenti.

“Siamo orgogliosi di questa nuova acquisizione che conferma, ancora una volta, la passione e l’esperienza di H2H nel seguire clienti importanti e leader nei settori di riferimento come lo è Philips Avent – commenta Angelo Cianciosi, amministratore delegato di H2H -. L’agenzia e tutto il team sono anche molto felici e soddisfatti di aver ottenuto la possibilità di essere a fianco delle mamme creando un luogo in cui trovare risposte a domande e curiosità e in cui scambiare opinioni e consigli sui piccoli e grandi dubbi che le assalgono durante il percorso prima e dopo la gravidanza”.