E’ online IO donna store by Zalando

12 novembre 2015

IO donna presenta il nuovo IO donna store by Zalando. Nato dalla partnership tra il settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Diamante d’Alessio e Zalando, Io donna store by Zalando sarà accessibile direttamente dalla home page, attraverso il nuovo canale Shop di iodonna.it.

Qui le utenti potranno trarre ispirazione dai consigli e dalle gallery della nuova rubrica settimanale Total Look – presente anche nel canale moda – realizzata interamente con i capi presenti nello store e-commerce; farsi aiutare dalla redazione moda di IO donna a creare il giusto look e acquistare dallo shop di iodonna.it selezionando i propri capi preferiti, che verranno contraddistinti da una stella. Periodicamente inoltre saranno proposte delle special sales dedicate alle sole lettrici di IO donna.

“La partnership con Zalando si inserisce nel continuo processo di sviluppo delle attività online della testata e ci permette di offrire alle lettrici di IO donna un servizio esclusivo e garantito da un partner altamente qualificato”, afferma Luca Traverso, direttore divisione Sistemi Verticali di Rcs MediaGroup.

“Siamo costantemente in cerca di soluzioni per garantire agli utenti un’esperienza d’acquisto personalizzata e ricca d’ispirazione – aggiunge Giuseppe Tamola, country manager Italia di Zalando -. La collaborazione con IO donna rappresenta un’opportunità per le nostre clienti italiane che ora potranno usufruire dei consigli e dei suggerimenti delle fashion editor, oltre ad accedere a una speciale selezione di brand e prodotti”.

La partnership sarà sostenuta da una campagna pianificata su tutti i mezzi Rcs e sulle emittenti radiofoniche: Radio Italia, RMC, 105 e Virgin Radio, oltre che attraverso la newsletter di IO donna e le dem rivolte a target profilati di utenti.