Rossana Colleoni nuova sales director di Teads

12 novembre 2015

Rossana Colleoni

Teads annuncia la nomina di Rossana Colleoni come sales director della sede italiana del gruppo internazionale. “Appena ho varcato la soglia di quest’azienda ho trovato un gruppo di professionisti, orgogliosi di lavorare per questa società – afferma Colleoni -. Nel breve mi focalizzerò sulle persone, sulla coesione del team e sulla condivisione di un nuovo momento della storia di Teads; Il ruolo di Sales Director sarà ricco di opportunità: già da ora i nostri sforzi sono concentrati a reinventare un nuovo dialogo con gli advertiser unitamente al continuo sviluppo delle relazioni e dei progetti con tutti i centri media”.

Queste sono le premesse con cui Rossana Colleoni intraprende i suoi nuovi obiettivi, rispetto a Teads Italia che guarda alla fine del Q4 con grande slancio e si proietta al 2016 con una nuova promessa d’innovazione nell’ambito del video digital in ambienti native.

“Teads è fortemente concentrata sullo sviluppo del valore dell’advertising, in un contesto dove il 68% dei consumatori sottovaluta il valore delle entrate della pubblicità per i siti desktop e mobile. Le nostre soluzioni premium, meglio rappresentate dai formati nativi inRead e inBoard – commenta Michele Marzan, ceo di Teads Italia – insieme alle tecnologie di programmatic e con una offerta completa cross-screen permettono di integrarsi con l’estetica naturale dei siti web nel pieno rispetto dell’esperienza dell’utente. Il contributo di Rossana porterà grande slancio a Teads, e sono personalmente orgoglioso di poter collaborare con una delle migliori professioniste del nostro mercato. Inoltre, grazie al suo ingresso sono già stati introdotti importanti miglioramenti. Uno su tutti, sviluppare il nostro fiore all’occhiello inRead attraverso una strategia cross screen, soprattutto, negli ambienti editoriali del network Elite. Donatella Urrai, infatti, sarà il riferimento italiano per tutti i brand che hanno la necessità di rendere scalabile le loro strategie di marketing in ambienti internazionali. Quest’ultimo aspetto, ha già previsto una significativa promozione di Donatella a un nuovo ruolo e sono certo che il suo già apprezzato impegno sarà un valore aggiunto per Teads italia e per i brand”.