Epica Awards, sette agenzie italiane in finale

11 novembre 2015

Gli organizzatori degli Epica Awards hanno annunciato ieri le campagne in shortlist alla prossima edizione del Premio, che si svolgerà a Berlino dal 16 al 18 novembre. I vincitori degli ori e dei Grand Prix saranno proclamati al Kino International Cinema il 19 novembre. Argenti e bronzi saranno, invece, pubblicati sul sito della manifestazione il 20 novembre.

Quest’anno la partecipazione al premio per la creatività globale, la cui giuria è composta dai rappresentanti della stampa specializzata internazionale (tra cui Pubblicità Italia TVN Media Group), ha registrato circa 4.000 iscrizioni provenienti da 75 Paesi.

Sette le agenzie italiane finaliste: Armando Testa (‘Birra Moretti Expo’), H57 (‘Film in five seconds’), J. Walter Thompson (Mini Camera Samsung Electronics Italia, ‘Kiss’ e ‘Workers’), Leo Burnett (P&G ‘Always Back me App’, ‘The Speech’ per Leo Burnett Milan Corporate Image, ‘Samsung Smart Playboard’, ‘Samsung eMotion Project’), McCann Worldgroup (Poste Italiane ‘The 100th anniversary of the Great War’, Coca-Cola ‘The Emotisongs), stv DDB (Mediaset Premium ‘Ghost’), Verba (Audi ‘quattro winter’).

Per tutte le shortlist clicca qui