ADCI Awards: Saatchi & Saatchi premiata con 1 oro, 5 argenti e 5 bronzi

10 novembre 2015

Giuseppe Caiazza

A IF! Italian Festival 2015

Anche quest’anno il lavoro creativo di Saatchi & Saatchi è stato premiato agli ADCI Awards nell’ambito dell’Italian Festival, aggiudicandosi in tutto 11 metalli e 5 shortlists. Campagne come Saving Aslan per Fixodent, The rarest ones per Dompé, Baby Night per Carrefour e The special Proposal per Coordown hanno ampiamente convinto le giurie. “Chiudiamo con il 2015 un altro anno all’insegna dell’eccellenza creativa, a conferma di un quinquennio d’oro che ci ha regalato ben 19 Leoni al Festival di Cannes e ci ha visto per 5 anni di seguito come l’agenzia italiana più premiata all’Art Director Club” – ha dichiarato Giuseppe Caiazza (nella online casino foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia e Francia ed Head of Automotive Business di S&S EMEA. Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo dell’agenzia, ha commentato: “E’ un risultato molto soddisfacente, ottenuto in una competizione di rango come quella dell’Italian Festival 2015, che quest’anno ha visto sui tavoli una serie di lavori davvero eccellenti. Con una qualità media così alta da parte di tutte le agenzie, il primato ha per noi ancora più valore, e premia lo sforzo che facciamo ogni giorno per promuovere l’innovazione e la creatività.”
Questa la lista dei premi vinti:

FIXODENT – SAVING ASLAN
GOLD: Viral Film
SILVER: Film
SILVER. Branded Content
SILVER: PR
SILVER: Promo & Activation

DOMPÉ – THE RAREST ONES
SILVER: Viral Film
BRONZE: Film Crafting

CARREFOUR – BABY NIGHT
BRONZE: Direct
BRONZE: Promo & Activation

COORDOWN – THE SPECIAL PROPOSAL
BRONZE: Viral Film
BRONZE: Promo & Activation