Eutelsat Broadband sceglie Bitmama per il brand tooway

10 novembre 2015

Bitmama si aggiudica la gara per la gestione della piattaforma e della comunicazione digitale per il brand tooway, diventando così partner strategico, creativo e tecnologico di Eutelsat Broadband a livello internazionale. Con il servizio tooway, 180.000 clienti in Europa e nel bacino mediterraneo avranno accesso alla banda larga, anche in aree difficili da raggiungere, grazie al satellite di ultima generazione KA-SAT di Eutelsat.

Ed è proprio il viaggio compiuto dalla connessione satellitare, ‘From the sky down to earth’, a diventare il concetto alla base della strategia creata da Bitmama per il brand. Un approccio che ritroviamo nei contenuti, ma soprattutto nella user experience offerta agli utenti. Presa in carico la gestione del network esistente, Bitmama sta ora lavorando al restyle della piattaforma che sarà online dal 2016.

L’obiettivo è aumentare l’engagement degli utenti offrendo loro un’esperienza interattiva che racconta la personalizzazione dal servizio tooway; e incrementare la visibilità della piattaforma digitale sfruttando al meglio tutti i canali di comunicazione online. Con questa vittoria, Bitmama aggiunge al proprio portfolio clienti un’altra azienda internazionale, ampliando anche la sua esperienza nello sviluppo e nella gestione di piattaforme multi-mercato.