Zooppa raggiunge quota 350.000 iscritti

9 novembre 2015

Zooppa, la piattaforma leader nella produzione di contenuti creativi in crowdsourcing, annuncia che la sua community di professionisti della comunicazione ha toccato e superato il numero di 350.000 membri. Questo importante traguardo evidenzia la crescente domanda da parte di brand e agenzie di contenuti di qualità e dimostra l’interesse da parte dei creativi a soddisfare questa richiesta.

Accolta come una piattaforma efficiente per ottenere contenuti di marketing di qualità, Zooppa lavora collegando marchi e agenzie con creativi da ogni parte del mondo per raccogliere nuove idee e soddisfare le loro esigenze di comunicazione. I membri della community di Zooppa hanno lavorato con marchi iconici, realizzando ad esempio video per Unilever, fotografie per Canon o contenuti grafici per P&G.

“Il raggiungimento di 350.000 utenti dimostra l’efficacia della nostra proposta ed è stato reso possibile anche grazie all’apprezzamento dei nostri clienti e dei creativi iscritti”, ha dichiarato Wil Merritt, ceo di Zooppa.

“Stiamo entrando in una nuova era di collaborazione digitale. La nostra piattaforma consente alle aziende di ottenere facilmente i contenuti pubblicitari di cui hanno bisogno, come video, grafiche e fotografie, grazie a un network internazionale di talentuosi professionisti, consentendo, in ultima analisi, una rapida innovazione dei processi e una rilevante riduzione dei costi di produzione”.

I creativi della community sono stati ricompensati complessivamente con più di 5 milioni di dollari e oltre il 50% dei progetti di Zooppa è frutto di repeat business. Come risultato, le prenotazioni del terzo trimestre 2015 hanno superato del 60% quelle del terzo trimestre del 2014. Più di 200 brand e agenzie hanno scelto l’intuitiva piattaforma di Zooppa per trovare contenuti originali per le loro campagne. I clienti sperimentano un elevato ritorno sugli investimenti e la garanzia di contenuti di qualità allineati con la vision e gli obiettivi della loro campagna.