La Nuova Renault Twingo Lovely debutta con Publicis Italia

5 novembre 2015

Renault è on air in tv, affissione e sul web con la campagna di lancio di Nuova Twingo Lovely firmata da Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli. La nuova serie limitata Twingo è stata pensata per essere l’alleata quotidiana delle donne. Con un raggio di sterzata record, Nuova Twingo Lovely è disponibile anche con cambio automatico EDC ed è la city car ideale per evitare tutti gli ostacoli della città, comprese le attenzioni insistenti degli uomini.

Il film che verrà declinato su tv e web, è a tutti gli effetti un musical che attraverso le note della famosa canzone ‘It’s raining Men’ racconta la storia di una donna alle prese con una vera e propria pioggia di attenzioni da parte degli uomini. A garantirle sempre un’agile via d’uscita è la Nuova Twingo Lovely.

A dirigere il film è uno specialista del genere musicale, Michael Gracey, regista australiano famoso internazionalmente per la sua abilità nel costruire musical pubblicitari. Per Publicis Italia hanno lavorato al progetto l’art director Giovanni Greco e il copywriter Enrico Pasquino sotto la guida dei direttori creativi Francesco Martini e Massimo Guerci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Per Renault hanno coordinato il progetto Elisabeth Leriche, Advertising&CRM Manager, e Julie Savouré, Advertising&CRM Executive. La casa di produzione è Movie Magic. La pianificazione a cura di OMD.