Openjobmetis ‘investe nel tuo futuro’ e sceglie Cayenne per l’adv

5 novembre 2015

Dopo una consultazione con altre 4 agenzie di comunicazione, Cayenne si è aggiudicata la gara per la nuova campagna istituzionale di Openjobmetis, agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, tra le prime nel mercato, che nel 2015 ha intrapreso il percorso di quotazione delle proprie azioni sull’MTA di Borsa Italiana. La campagna nasce con l’obiettivo di comunicare i valori aziendali, il know-how e l’esperienza, maturati in oltre 14 anni di attività, che hanno consentito a Openjobmetis di affermarsi sempre più nel settore Risorse Umane, divenendo interlocutore privilegiato per aziende e lavoratori.

Openjobmetis crede fortemente nel valore del capitale umano, e proprio per questo sceglie di porre le persone al centro del proprio progetto di comunicazione. È grazie a loro, infatti, che l’azienda ha scritto e continuerà a scrivere la propria storia. Una storia costruita su fiducia e rispetto per la dimensione valoriale del lavoro.

L’agenzia Cayenne attraverso la realizzazione del progetto di comunicazione, ha ricercato un nuovo best online casino modo per esprimere l’incontro tra domanda e offerta, conferendo maggior risalto proprio alla dimensione umana del rapporto di lavoro. Le firme che compongono l’immagine rappresentano simbolicamente le persone che hanno scelto e investito in Openjobmetis, mentre l’immagine iconica e rievocativa traduce l’ideale incontro e stretta di mano tra chi offre e chi cerca lavoro.

Il claim ‘#investineltuofuturo’ riprende ed esplicita il concetto, invitando i lettori a una vera e propria call to action attraverso l’apposito hashtag. La campagna sarà veicolata sui principali quotidiani nazionali. La direzione creativa è di Stefano Tumiatti e Matteo Airoldi, copy Marta Agostini, art Federico Mariani.