MailUp lancia il nuovo BEE per creare email e newsletter più efficaci

5 novembre 2015

Completamente ridisegnato, il nuovo BEE lanciato da MailUp consente di creare email e newsletter più efficaci e con un maggior grado di flessibilità e personalizzazione nel design: grazie a funzioni avanzate, nuovi modelli grafici e una miglior compatibilità con i dispositivi mobile.

Il nuovo BEE, la versione 2 dell’editor drag & drop integrato nella piattaforma, è stato rilasciato congiuntamente a MailUp 8.9 e a poche settimane dal lancio di Jade (mailup.it/jade). BEE è stato completamente riscritto e ridisegnato per offrire una maggiore flessibilità nella progettazione grafica dell’email. Conservando le sue peculiarità – tecnologia intuitiva e drag & drop – BEE versione 2 (mailup.it/funzionalita/email/creazione-email) offre nuove funzionalità e migliori performance per creare email d’impatto e responsive.

“A MailUp siamo convinti, e i numeri ce lo confermano, che un design curato ed efficace rappresenti la chiave del successo per qualsiasi campagna promozionale – ha dichiarato Nazzareno Gorni, ceo di MailUp -. Per questo siamo orgogliosi del rilascio del nuovo BEE, un editor che consente a tutti di progettare la veste grafiche di email e newsletter, senza che sia necessario conoscere il linguaggio HTML o essere email designer. Con l’obiettivo di realizzare il Best Email Editor sul mercato, perché questo significa BEE, vogliamo continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di strumenti d’eccellenza per l’email marketing”.

L’introduzione delle strutture, nuovi tipi di moduli trascinabili nel messaggio e riempibili a piacimento con moduli di contenuto, consente maggiore controllo, flessibilità e personalizzazione in tutte le componenti dell’email. La nuova versione di BEE offre all’utente tanti nuovi modelli grafici, dal design professionale e adatti a ogni tipo di comunicazione: DEM, email transazionali, questionari e altro ancora. Pronti per l’uso e personalizzabili. BEE presenta inoltre una miglior compatibilità con i dispositivi mobile: l’ottimizzazione del codice HTML consente infatti una migliore visualizzazione delle email su smartphone e tablet.

Disponibile per tutti i clienti MailUp, BEE può essere utilizzato richiedendo una prova gratuita di 30 giorni della piattaforma su mailup.it, oppure, senza che sia richiesta alcuna registrazione, su beefree.io.

TAGS