Assorel, ritorna Extra Comunicazione e Marketing

3 novembre 2015

Extra Comunicazione e Marketing, agenzia di Relazioni Pubbliche con sede a Roma che offre consulenza direzionale di alto livello nella Corporate Communication, ha deciso di aderire nuovamente ad Assorel, rientrando dopo un anno dal recesso.

“Dopo essere usciti dall’Associazione alla fine del 2014 – ricorda  Antonio Ferro, presidente di Extra Comunicazione – abbiamo deciso di rientrare in Assorel  perché stiamo apprezzando il lavoro portato avanti dal nuovo Consiglio Direttivo per far si che Assorel ritorni a essere un luogo di confronto e di crescita professionale per la nostra categoria. Non condivido quanto stanno facendo alcuni colleghi per distruggere e dividere la rappresentanza del nostro settore. Sono convinto che, in un momento di crisi e di grande frammentazione del mercato che vede da un lato il protagonismo positivo di nuove professionalità e dall’altro la presenza di soggetti non sempre adeguati, ci sia la necessità di una Associazione di Categoria indipendente, forte e rappresentativa”.

“Il rientro di Extra Comunicazione e Marketing è  la  conferma del gradimento che sta ottenendo il progetto di sviluppo della nostra  Associazione – sottolinea il presidente di Assorel Alessandro Pavesi -. L’esperienza e l’entusiasmo di Antonio Ferro e dei suoi collaboratori accresceranno la nostra determinazione nel raggiungere gli obbiettivi che ci siamo dati e che abbiamo recentemente presentato a Roma nel corso del workshop del 22 ottobre”.