Grey United firma il debutto di Creo Kitchens del Gruppo Lube

3 novembre 2015

Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva e insieme allo spot ‘Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo’ lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens. Lo spot avrà come claim ‘Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità’ e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” dall’8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti Rai e Discovery Media.

A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il brand sta registrando ottime performance di vendita e si sta affermando nel mercato come sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente. Tanti i plus del nuovo brand: attenzione ai dettagli, studio dei materiali e costante ricerca di soluzioni originali innovative, ideali per un pubblico anticonformista, giovane in età o più semplicemente nel gusto.

La creatività, ambientata in un negozio di cucine Creo, racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: ‘Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità’.

Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo. La creatività è di Grey United con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, art Daria Paraboni e copy Carlo Pinzi. La regia è di Paolo Doppieri.