DeAgostini, programmazione speciale per Halloween

30 ottobre 2015

Il network kids di canali tv del gruppo De Agostini Editore quest’anno per la serata di Halloween, sabato 31 ottobre, ha fatto le cose in grande. Su tutti i canali andrà in onda una programmazione speciale.

Su Super!, il canale dtt del gruppo, torna in onda il mago modello Steven, alias Stefano Bronzato, con la seconda stagione di Steven Street of Magic, il programma della rete dedicato alla street magic che apre la nuova stagione con una puntata dedicata ad Halloween, alle 21.25.

DeAKids, manderà in onda alle ore 20.00 la terza edizione del programma L’Officina dei Mostri, sotto lo sguardo attento di Matteo Cremona e Marco Falatti, rispettivamente disegnatore/illustratore e modellatore dell’officina.

Su DeAJunior, il canale prescolare del gruppo, alle ore 19.30 andrà in onda un episodio speciale del programma A Tutto Tino! dedicato ad Halloween dal titolo Paure e Spaventi.

Ma le magie non finiscono ad Halloween: su Explora HD, il canale a target maschile del gruppo De Agostini Editore, arriverà dal 17 novembre alle ore 21.00 un nuovissimo show made in Canada dal titolo Magic Zack: Oltre l’Illusione. Protagonista sarà l’illusionista Zack Mirza, pronto a stupire il pubblico italiano con una serie impressionante di tricks, illusioni e giochi di prestigio lungo un viaggio che attraverserà dodici città del Nord America e si confronterà con i maggiori illusionisti del momento come David Copperfield o David Blaine. In una puntata speciale Mirza incontrerà Steven in ‘Steven Street of Magic’ in onda il 5 dicembre alle 21.25 su Super! e realizzata a Toronto.