Online la gamma di calendari personalizzabili di Pixartprinting

30 ottobre 2015

Pixartprinting offre una vasta gamma di calendari completamente personalizzabili. Le proposte di Pixartprinting spaziano dai calendari a parete, per dare un tocco di colore a un’ambiente, a quelli da tavolo, sfogliabili comodamente grazie alla spirale; dai poster che permettono una visione completa dell’anno, ai tascabili per avere informazioni sempre a portata di mano, fino ai planning da scrivania con fogli staccabili rilegati a colla.

Si può realizzare il proprio calendario scegliendo tra i temi già disponibili online o creare un progetto ad hoc scaricando i template gratuiti su cui poi apporre la propria grafica. Una volta selezionato il modello che più soddisfa le proprie esigenze, si può scegliere il formato e la grafica che si preferisce tra quelli presenti nella gallery online. Con un solo click si hanno a propria disposizione sistemi di stampa all’avanguardia, i migliori disponibili sul mercato.

Pixartprinting infatti opera secondo il business model dell’Upload & Print accorciando le distanze tra azienda e utenti: il cliente deve solo creare e uploadare il file di stampa, come se il device su cui lo carica fosse collegato direttamente al reparto produttivo. L’obiettivo è tradurre la creatività e i bisogni dei clienti in un processo di stampa caratterizzato da elevati standard qualitativi, materiali di altissimo livello, facilità d’uso, prezzo concorrenziale e puntualità di esecuzione.