Oliver Stone e Martin Eberhard special guest di Iab Forum 2015

29 ottobre 2015

Oliver Stone

Il regista americano e l’ingegnere co-fondatore di Tesla Motors condivideranno le loro esperienze con il pubblico. L’intervento rientra nel nuovo concept ‘Learn, Do, Become’

Iab Italia presenta gli special guest internazionali di Iab Forum 2015: sul palco dell’importante evento dedicato all’advertising digitale – che si terrà l’1 e 2 dicembre al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud) – ci saranno il regista Oliver Stone e il rivoluzionario ingegnere co-fondatore di Tesla Motors, Martin Eberhard, che condivideranno le loro esperienze con il pubblico.

I due ospiti, entrambi protagonisti di un grande successo e fautori di progetti altamente innovativi per il loro settore, si racconteranno agli spettatori in un format di forte impatto, che sarà fonte di ispirazione creativa per tutti i protagonisti dell’advertising digitale e per tutti i rappresentanti dei più famosi brand e media digitali.

Gli interventi di Oliver Stone e Martin Eberhard si contestualizzano all’interno del concept del Forum 2015 ‘Learn, Do, Become’ – che richiama le tre fasi dell’evoluzione di Iab negli ultimi anni, apprendimento, azione e trasformazione – e sveleranno al pubblico i cambiamenti che hanno caratterizzato le loro carriere e la loro capacità di reinventarsi con successo.

Stone esporrà la sua idea di innovazione digitale in ambito cinematografico e la sua visione di come si trasformerà il mondo del cinema e dell’advertising nei prossimi anni.

Eberhard descriverà il percorso attraverso il quale la tecnologia ha cambiato e cambierà abitudini ed esperienze di consumo, in un’ottica di una sempre maggiore centralità della persona e di un gusto estetico che unisca culto della bellezza e funzionalità.

Iab Forum è ormai giunto alla sua tredicesima edizione e si conferma un’occasione privilegiata di confronto e networking sul mondo dell’advertising digitale, un mercato sempre più strategico per il contesto socio-economico italiano.

L’agenda del Forum, in una mix ben orchestrato di contenuti di qualità, momenti ad alta spettacolarizzazione e workshop tecnici, offrirà a tutti i partecipanti insight creativi, dati di mercato e spunti di riflessione che contribuiranno a delineare l’evoluzione del Digital Advertising. Diamond Sponsor di Iab Forum saranno Kijiji – Gruppo Ebay, RadiumOne, Sky e Tim, mentre Ligatus, Next Fourteen, OVH.it, Rocket Fuel e Zodiak saranno Platinum Sponsor.