Leo Burnett si aggiudica la creatività italiana di Beck’s

29 ottobre 2015

La campagna integrata avrà l’obiettivo di lanciare il nuovo posizionamento del brand sul mercato italiano nel 2016

Leo Burnett si è aggiudicata il progetto per la prima creatività italiana firmata Beck’s dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie della comunicazione.

Leo Burnett avrà l’incarico di sviluppare e guidare la campagna integrata che ha l’obiettivo di lanciare il nuovo posizionamento del brand nel mercato italiano per il 2016.

La nuova campagna rappresenterà il primo passo di un percorso che vedrà Beck’s, per la prima volta, protagonista di un piano di comunicazione strutturato e focalizzato sul consumatore italiano. Un obiettivo importante per il mercato locale e una nuova sfida che AB Inbev affronterà insieme a Leo Burnett.

“Siamo felici e orgogliosi di poter accompagnare Beck’s in questo nuovo percorso di comunicazione – dichiara Giorgio Brenna, ceo di Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe -. Ci aspetta un compito importante, ma indubbiamente il nostro progetto e l’approccio al lavoro ci ha permesso di poter vantare nel nostro panel di clienti un così ragguardevole e storico brand che ha già iniziato a dare grande energia a tutto il team”.