Due nuove unit per Trilud: Display & Video Advertising e Brand Partnership

27 ottobre 2015

Arianna Castoldi, Laura Bovone, Alexia Beverina e Serena Pini

“Un approccio che vede sempre più al centro i brand editoriali per offrire ai clienti soluzioni innovative: questa la chiave della nuova organizzazione del gruppo Trilud, che ci consente di aumentare ulteriormente la nostra capacità di ascolto e risposta alle richieste del mercato e degli investitori”.

Così Alberto Gugliada, ceo di tg|adv e amministratore del gruppo Trilud, commenta la riorganizzazione della società, che ha visto la strutturazione di due nuove unit, Display & Video Advertising e Brand Partnership.

La divisione Brand Partnership si occupa di sviluppare tutta la parte di progettualità speciali e iniziative editoriali volte a costruire una relazione importante tra il cliente e il brand editoriale al fine di raggiungere il target di riferimento del cliente.

A capo di questa nuova unit è Laura Bovone, new entry del gruppo Trilud, professionista con pluriennale esperienza nel settore, che sarà affiancata da due risorse storiche del gruppo, Serena Pini e Arianna Castoldi, dando un apporto fondamentale alla squadra.

Contestualmente, la divisione Display & Video Advertising coordinata da Mattia Meduri continua a offrire la propria specializzazione in ambito programmatic, display e video adv, mantenendo un focus forte sullo sviluppo di nuovi formati e soluzioni tecnologiche.

Entrambe le divisioni, coordinate dalla head of sales Alexia Beverina, lavorano in stretta sinergia e in maniera trasversale per garantire ai propri investitori il migliore dei risultati.

Trasversale è anche il supporto dell’area marketing coordinato da Annalisa Merola: un team in grado di supportare in maniera analitica e creativa al tempo stesso le progettualità proposte, curandone tutte le fasi di ideazione, attivazione, produzione e gestione.

A dare ancor più valore alla nuova organizzazione del gruppo, la forte partnership stretta con BrandMade, nuova digital agency specializzata nel digital content e nella costruzione di innovative piattaforme digitali.