A FCB Milan la gara creativa Jacuzzi Europe

22 ottobre 2015

FCB Milan si è aggiudicata la gara indetta da Jacuzzi Europe, operatore mondiale dell’idromassaggio e spa, per il rilancio in comunicazione del brand in Italia e all’estero. La sigla, selezionata dopo una gara durata un mese, lavorerà dalla sede di Milano su tutte le linee di prodotto Jacuzzi e in tutti i mercati Emea.

“Ognuno di noi coltiva un sogno. La storia di Jacuzzi nasce proprio da questo. Dalla creatività, dall’energia, dal saper anticipare quelli che saranno i sogni della gente. E infine, realizzarli. Questa è la filosofia Jacuzzi, che noi sposiamo appieno. Per sostenere il rilancio del brand abbiamo lavorato alla ridefinizione del brand positioning e della communication strategy usando la nostra metodologia di Behavioral Change, per fare sì che il target scelga Jacuzzi in base a un comportamento di consumo molto preciso, non più legato all’ indulgence ma ad un momento di benessere olistico, diventando un elemento quotidiano di routine del benessere”, commenta Giorgia Francescato, Executive Vice President di FCB Milan.

La prima campagna sarà in uscita verso la metà del mese di novembre su stampa, outdoor, digitale ed eventi speciali. Il team di lavoro è composto da: Fabio Teodori, executive creative director, Gianluca Belmonte, associate creative director, Massimiliano Sala, senior copywriter, Fabio Mazzucchelli, senior art director, Michele Costante, art director.