Il Consorzio Vero Volley torna in campo con Gi Group e Saugella

22 ottobre 2015

IACOPO BOTTO GI GROUP TEAM MONZA

Monza e la Lombardia possono contare per un’altra stagione sull’eccellenza dello sport e del volley italiano, grazie alla passione e all’intraprendenza che hanno permesso al Consorzio Vero Volley, con i suoi oltre 1500 atleti tesserati, di portare negli anni le sue prime squadre, una maschile e una femminile, a giocare due campionati di serie A.

Alla Reggia di Monza, partner del Consorzio e sede di rappresentanza di Expo 2015, sono state presentate le due formazioni di riferimento della prossima stagione 2015/2016: il Gi Group Team di Superlega UnipolSai maschile e il Saugella Team di serie A2 femminile, le squadre che rappresenteranno Monza nel panorama italiano del volley, e non solo. Sarà una stagione in cui lasciarsi coinvolgere, ricca di appuntamenti e sfide stimolanti, come recita il claim della campagna abbonamenti: ‘Vivila con noi’.

Alessandra Marzari, Presidente Consorzio Vero Volley, commenta: “Il Consorzio continua a rispondere a chi ha la necessità, nei fatti, di uno sport valoriale e con dignità educativa. Vincere con noi significa dare concretezza a questi pensieri e a questo bisogno. ‘Lo sport nel futuro’, il nostro nuovo claim, racchiude tutti questi aspetti e ci regala una visione di grande respiro e, mi auguro, di grandi successi”.

Stefano Colli-Lanzi, ceo  Gi Group, aggiunge: “Questa partnership garantirà a Gi Group la possibilità di stringere ancora più forti relazioni con un territorio ricco di potenzialità come quello di Monza. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Francesco Matrisciano, ad Meda Pharma, sottolinea: “La partecipazione del marchio Saugella in veste di partner ufficiale della squadra di pallavolo femminile di Monza rimane per Meda un impegno costante e concreto nel promuovere uno stile di vita attivo e sano, e nel sostenere il valore del lavoro di squadra per una crescita ricca e rispettosa verso gli altri”.

Gi Group Team Monza e Saugella Team Monza hanno affidato la gestione della biglietteria elettronica per i propri impegni al Palazzetto dello Sport di Monza a BookingShow Spa.