Al Teatro Vetra l’International Events & Relational Strategies GrandPrix

21 ottobre 2015

Conto alla rovescia per la 22esima edizione dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix, il Premio di TVN Media Group dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing. L’evento si terrà il 1° dicembre presso il Teatro Vetra nel cuore della movida milanese. Quest’anno, novità di rilievo, il Premio si avvale della partnership con PR Hub: le due realtà infatti metteranno a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare le migliori campagne di comunicazione iscritte nella sezione Pr. Approccio strategico, creatività, rigore metodologico, risultati ottenuti in funzione delle attività di comunicazione effettuate: sono questi in sintesi alcuni dei principi su cui i giurati del Premio andranno a decretare i migliori progetti digital, pr ed events italiani.

Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Il mercato’ e ‘Le tecniche’ del connected marketing’ questo Premio riunisce in giuria i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico per selezionare i lavori iscritti con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e puntando i riflettori sul settore merceologico di appartenenza dei prodotti in concorso; affiancati da tecnici super-partes specialisti del settore, che concentrano l’attenzione sulle tecniche di connected marketing applicate. La Giuria ha il compito di assegnare tutti i premi di categoria e l’Events and Relational Strategies GrandPrix 2015.

Hanno già confermato la loro presenza: Silvia Bonacin, Brand Manager Post-it®, 3M, Helmut Cardile, On Premise Marketing Manager, Red Bull Italia, Federico Filippa, Pr Manager, Subito.it, Serena Gardella, Marketing Manager, Bonduelle, Loredana Grimaldi, Head of Corporate Communication, Telecom Italia, Stefania Lallai, Sustainability and P.R. Director – Communication & Sustainability Department, Costa Crociere, Alessia Malin, Reward and Events Manager – Marketing, Barclays Italy, Francesco Montuolo, Responsabile Canale Partner, Poste Italiane, Federica Palermini, Responsabile Brand e Comunicazione, Carrefour, Massimiliano Peron, Outlet Management Director, Multi Outlet Management Italy, Sergio Tonfi, Editor and Promoter, Superbrands Italia, Carla Vieites, Sr. Marketing Manager, PepsiCo.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui