MRM//McCann lancia l’Halloween di Girella

21 ottobre 2015

In occasione del tradizionale appuntamento di Halloween MRM//McCann, divisione digitale di McCann Worldgroup, ha ideato un’attivazione per Girella Motta, del Gruppo Bauli. La campagna prevede un contest online instant win sul sito www.girella.it, dove gli utenti dovranno registrarsi e suonare il campanello di una porta, per scoprire cosa si nasconde dietro di essa, nella classica formula ‘Dolcetto o Scherzetto?’.

Se dovesse essere Girella ad aprire, l’utente vincerà una fornitura di prodotto per 3 mesi e avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un iWatch Sport e un iPhone 6 con cover personalizzata Girella. Nel caso non fosse Girella, lo ‘scherzetto’ rivelerà un simpatico mostro.

Si potrà comunque rigiocare tutti i giorni e partecipare all’estrazione finale. La campagna prevede inoltre un’integrazione diretta con i canali social con una rubrica editoriale dedicata e una campagna video su YouTube connessa all’attività concorsuale.

Il progetto è stato curato da Pasquale Ascione (Head of Social Media e Client Director), Diana D’angelo (Digital Project Manager), Francesca Curina (Social Media Manager), Alessandro Sabini (Executive Creative Director), Paolo Boccardi (Digital Creative Director), Stefano Cairati (Senior Art Director), Claudia Cannizzaro (Copywriter).