Daniela Robba nominata Head of DigiTouch Agency

21 ottobre 2015

Daniela Robba

Il Gruppo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2015, annuncia la nomina di Daniela Robba come Head of DigiTouch Agency, l’agenzia storica del Gruppo alla quale si sono successivamente affiancate Performedia (acquisita dal Gruppo ad agosto 2014) ed E3 (acquisita a settembre 2015).

“Sono felice di essere parte di un Gruppo grande e dinamico che mi ha accolta con entusiasmo offrendomi nuove opportunità e nuove sfide – afferma Daniela Robba – DigiTouch Agency sta crescendo ed è cresciuta negli ultimi mesi acquisendo nuovi importanti clienti e dimostrando concretamente al mercato le proprie competenze”.

L’ingresso di Daniela Robba nel Gruppo DigiTouch è avvenuto a febbraio 2015 in seguito all’acquisizione di TheBlogTV Communities. Ora è alla guida di un team composto da una trentina di specialisti nel marketing digitale (accounting, planning, creatività) che collaborano con clienti diretti di medie e grandi dimensioni e di settori merceologici differenti.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano e con un Master in Comunicazione Multimediale, Robba vanta una solida esperienza nel settore del marketing digitale e delle nuove tecnologie in Italia. Inizia il suo percorso professionale lavorando per Broadcasters televisivi della portata di Mtv e Rai e per agenzie di eventi come Bibop Research.

Continua la sua carriera in importanti agenzie di Web Marketing & Digital Communication come DMC-Fullsix, dove ha ricoperto il ruolo di coo, e agenzie di Social Media & Branded Content come TheBlogTV Communities, dove è stata Head of Biz Dev prima di approdare nel Gruppo DigiTouch.