Donnesulweb sceglie Veesible per la raccolta adv. Per il network donna 15 milioni di pagine viste al mese

21 ottobre 2015

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, festeggia un nuovo ingresso nel proprio network e sigla un’importante partnership con Donnesulweb, fra i principali siti a target donna, che offre agli utenti un servizio completo e innovativo attraverso una serie di contenuti che raccontano l’attualità e i cambiamenti del mondo contemporaneo dal punto di vista femminile: interviste a ‘grandi’ donne, video, news del giorno e curiosità presentate con uno stile chiaro e originale, ma anche aggiornamenti sull’economia e gli avvenimenti di tutto il mondo spiegati in modo preciso e puntuale. Informazione costante e a 360°, spaziando dai viaggi alla musica, dalla cultura al lusso, passando per il benessere e per i consigli per mamme, famiglia e coppie.

Prosegue quindi con successo la strategia di focalizzazione sul target femminile della concessionaria che, grazie a questo ingresso va a rafforzare la propria offerta Donna interamente dedicata a 1.880.000 di donne che visitano oltre 15 milioni di pagine tutti i mesi (Fonte: Audiweb, agosto 2015). Un raggruppamento visibile su Audiweb nel ranking delle Custom Roll Up come CRU Veesible Donna, fortemente composto  al 70% da donne con una concentrazione significativa (57%) nelle fasce 25/34 e 35/44, e un elevato grado d’istruzione: diploma (51%) o laurea (27%) (Fonte: Audiweb, agosto 2015). Una nuova partnership che viene annunciata in occasione del totale restyling del sito Donnesulweb, completamente ideato e prodotto per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti, garantendo la massima visibilità delle proprie campagne su ogni device.

Il lancio verrà supportato da una sponsorship commerciale che prevede una monografica in total audience e  un innovativo social wall tematico con lanci editoriali a supporto e che permetteranno di raggiungere importanti obiettivi di brand awareness. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione con Donnesulweb, perché ci permette di allargare il nostro portfolio clienti in un settore ad alto potenziale come quello femminile, grazie a un partner che offre contenuti di qualità riuscendo a parlare alle proprie lettrici in modo semplice e completo, ma al tempo stesso singolare e innovativo”, ha commentato Massimo Crotti, amministratore delegato di Veesible.